Wallace, papà per la seconda volta: «Ringrazio Dio, è andato tutto a meraviglia» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Wallace, papà per la seconda volta: «Ringrazio Dio, è andato tutto a meraviglia» – FOTO

Pubblicato

su

Fiocco celeste a Formello per la nascita del figlio di Lorenzo Wallace, figlio del difensore brasiliano classe 1994, arrivato in estate dal Monaco

Quale miglior modo di vivere la propria felicità, se no quello di condividerla? Il giocatore biancoceleste, a poche ore dal lieto evento, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram i primi scatti del piccolo Lorenzo. Ad accompagnarli, una frase dolcissima: «Ringrazio Dio, tutto è andato esattamente come previsto tutto bello una meraviglia. Ora il mio primo figlio Heitor avrà la compagnia di un fratello minore. Sono molto felice, voglio dedicarmi alla donna della mia vita che mi ha dato questo bel momento, questo meraviglioso dono! ❤️HEITORZÃO e lorenzinho ❤️ doppio amore. Ancora una volta grazie a Dio e tutti quelli che hanno avuto pensieri positivi ❤️».

https://www.instagram.com/p/BSy24foFl4S/?taken-by=wallacefortuna

LORENZO WALLACE – Gioia e felicità per Wallace che oggi ha potuto abbracciare il suo secondogenito Lorenzo. Il difensore brasiliano quest’oggi si sarebbe dovuto recare insieme a Murgia e Anderson all’Ospedale Santa Lucia, ma questo lieto evento ne ha impedito la presenza. A divulgare la notizia è stata la stessa Lazio tramite il proprio sito ufficiale: «La S.S Lazio accoglie con gioia la notizia che Wallace Fortuna Dos Santos è diventato padre per la seconda volta. A Wallace le più sincere congratulazioni dal Presidente, dalla società, dallo staff e da tutti i tifosi della S.S. Lazio 1900 per la nascita del piccolo Lorenzo». Si unisce agli auguri anche la redazione di Lazio News 24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.