Formello - Biglia già in campo! Keita invece non si allena...  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Biglia già in campo! Keita invece non si allena… 

Pubblicato

su

La squadra di Inzaghi continua la preparazione in vista del match di lunedì contro il Torino, all’interno del centro sportivo di Formello

La Lazio continua a lavorare in vista del match di lunedì contro il Torino. Nel centro sportivo di Formello si è rivisto Lucas Biglia, uscito anzi tempo dalla partita con il Bologna. Il capitano ha svolto l’inizio della seduta con il gruppo per poi staccarsi dal resto dei compagni e intraprendere un lavoro differenziato. Inzaghi contava di riaverlo a disposizione domani e questo anticipo fa comunque immaginare un suo impiego contro il Torino. Di contro una nota negativa c’è e riguarda Keita, tornato in ritardo da Barcellona, dove aveva festeggiato il compleanno nella giornata di ieri. Il senegalese godeva di un permesso della società, proprio in virtù di questi festeggiamenti, ma i patti erano che oggi si sarebbe dovuto presentare agli allenamenti come tutti gli altri, invece il suo ingresso a Formello è avvenuto con un’ora di ritardo. Per il resto l’infermeria si è svuotata con Marchetti tornato ad allenarsi già da ieri, così come Patric che ancora alterna il lavoro di gruppo con quello personalizzato. Unico assente per il secondo giorno di fila, il giovanissimo Mohamed. Le prime prove tattiche con molta probabilità, scatteranno nella giornata di domani.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.