FORMELLO Lazio, seduta video e prove tattiche anti-Roma: per Inzaghi un solo dubbio di formazione
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, seduta video e prove tattiche anti-Roma: per Inzaghi un solo dubbio di formazione

Pubblicato

su

FORMELLO / Sintesi dell’allenamento svolto dalla Lazio in preparazione del derby con la Roma: Inzaghi studia la probabile formazione

Continua a Formello la preparazione al derby di domenica pomeriggio. La squadra si è ritrovata alle 9.30 al centro sportivo per assistere ad una seduta video organizzata dallo staff tecnico. Subito dopo tutti in campo per le prove tattiche. Il mister Simone Inzaghi ha un solo dubbio di formazione: dovrà scegliere fra Parolo e Lucas Leiva. Il brasiliano ha recuperato dall’infortunio, ma non scende in campo dall’amichevole contro il Celta Vigo del 10 agosto, mentre il centrocampista di Gallarate è già in forma. Per il resto sarà confermato il blocco che è tornato vittorioso da Genova. Strakosha sarà difeso da Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Sugli esterni ci saranno Lazzari e Lulic, al centro gli intoccabili Luis Alberto e Milinkovic-Savic. In attacco confermata la coppia formata da Immobile e Correa.

SORTEGGI EUROPA LEAGUE: ECCO DOVE SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.