FORMELLO - La Lazio riparte senza i nazionali, Caicedo vede il Milan -
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – La Lazio riparte senza i nazionali, Caicedo vede il Milan

Pubblicato

su

Terminati i giorni di riposo concessi da Inzaghi, si riparte a Formello senza i nazionali. Caicedo può farcela per il Milan

Si torna sull’attenti a Formello, il break concesso da Simone Inzaghi volge al termine, la ripresa degli allenamenti è fissata per domani alle ore 15.30. Il tecnico della Lazio dovrà lavorare a ranghi ridotti causa l’assenza dei calciatori convocati con le rispettive nazionali.  Mancheranno all’appello Murgia (Under 21), Pedro Neto (Portogallo Under 19), Strakosha, Bastos, Caceres, MarusicMilinkovic e Immobile. A completare la lista anche Badelj e Valon Berisha. In questo contesto qualche giovane della Primavera potrebbe sfruttare l’occasione di mettersi in mostra fra i grandi. Inzaghi ha programmato una seduta al giorno fino a sabato, giorno in cui si profila la possibilità di un amichevoleCaicedo si sottoporrà a nuovi esami agli adduttori, le possibilità di vederlo contro il Milan sono in rialzo e verrà reinserito gradualmente in gruppo nell’arco dei prossimi giorni.

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.