Formello, seconda seduta della giornata: Marusic e Patric di nuovo in gruppo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, seconda seduta della giornata: Marusic e Patric di nuovo in gruppo

Pubblicato

su

La Lazio va avanti a Formello con la seconda seduta di allenamento. In gruppo tornano Marusic e Patric, differenziato per Radu

Doppia seduta d’allenamento per i ragazzi di Inzaghi, quest’oggi. In mattinata, il mister si è concentrato sulla difesa mentre il gruppo lavorava agli ordini di Ripert, adesso è il turno dei giocatori dei reparti offensivi. Di nuovo in gruppo anche Adam Marusic, il giocatore potrebbe riprendersi la corsia di destra spodestando nuovamente Basta, dopo lo stop contro la Spal per un affaticamento muscolare importante. Con gli altri compagni anche Patric che da lunedì ha allentato gli allenamenti per un problema alla schiena. Lavoro differenziato, invece, per Radu e Caicedo: l’attaccante corre per rientrare in campo dopo la lesione muscolare nel minor tempo possibile. L’allenamento si è concluso con tutta la squadra in campo. Non in campo Di Gennaro.

CHIEVO – Si possono anche buttar giù le prime bozze della formazione che scenderà in campo contro il Chievo Verona, il mister – col recupero del montenegrino – potrà schierare l’ormai consolidato centrocampo completato da Luic, Leiva e Parolo. ballottaggio in difesa, dove Caceres insidia già il posto di Bastos, nessun dubbio per de Vrij, a sinistra Wallace prenderà il posto del numero 26.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.