Formello – Tornano Immobile e Milinkovic, migliora Caicedo. Lucas Leiva invece…

formello
© foto Twitter @OfficialSSLazio

Questa mattina è andata in scena la seduta di allenamento a Formello

Domenica si giocherà la sfida con il Milan all’Olimpico, e mister Inzaghi ha già iniziato i preparativi a Formello. Alcuni giocatori della compagine laziale sono già tornati a Roma, stiamo parlando di Milinkovic-Savic, Immobile, Badelj, Bastos e Murgia. La seduta di stamani è iniziata alle ore 11.

ALLENAMENTO – Per Milinkovic-Savic tre gol nella partitella finale, uno su un assist di tacco di Luis Alberto (che ha ‘risposto’ subito dopo per servire Rossi). Il serbo non è in dubbio per il Milan. Così come Caicedo, oggi in campo per un lavoro differenziato con il pallone e poi una corsa lungo la fascia. Da domani dovrebbe tornare insieme ai compagni. Si era fermato prima della sfida con il Marsiglia, ha saltato la gara di Europa League e poi la trasferta con il Sassuolo.

INFORTUNATI – C’è qualche pensiero per Leiva che ieri ha effettuato degli accertamenti in Paideia. Il brasiliano potrebbe tornare con il Milan. La mente di Inzaghi è attanagliata dai dubbi riguardanti la trequarti: Caicedo, Correa o Luis Alberto? Dovremo aspettare sabato sera oppure domenica per saperlo.

 

Articolo precedente
inzaghi lazio esultanzaGran Galà del Calcio, 4 biancocelesti tra i nominati – FOTO
Prossimo articolo
rizzoliRizzoli analizza gli errori arbitrali: la Lazio una delle squadre penalizzate