Ramsey verso il parametro zero: Lazio in pole, secondo i bookmakers - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramsey verso il parametro zero: Lazio in pole, secondo i bookmakers

Pubblicato

su

Aaron Ramsey è la nuova suggestione. Il giocatore potrebbe lasciare l’Arsenal a parametro zero, secondo i bookmakers, la Lazio è in pole per il cartellino

Dall’Inghilterra arriva l’ultima bomba di mercato. A lanciarla è il The Sun che mette la Lazio in prima linea per Aaron Ramsey. Il futuro del centrocampista è incerto, l’Arsenal cerca di legarlo con il rinnovo, ma la trattativa per le parti non è ancora arrivata al punto di svolta. Il ventottenne gallese, potrebbe quindi lasciare i Gunners a parametro zero: tanti i club pronti a far gara per aggiudicarsi il cartellino per la prossima stagione. Tra tutti LiverpoolManchester United, Manchester CityTottenham e Chelsea. Una concorrenza agguerrita che però – secondo i bookmakers – la società biancoceleste sarebbe pronta a sbaragliare: l’arrivo di Ramsey a Roma è infatti quotato 8/1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.