Formello: prove tattiche per la Lazio in vista dell'Inter
Connettiti con noi

Formello

Formello: prove tattiche per la Lazio in vista dell’Inter

Pubblicato

su

La Lazio si è allenata al Centro Sportivo di Formello in vista del big match di domenica sera contro l’Inter a San Siro

Allenamento terminato per la Lazio in vista del big match contro l’Inter. Il tecnico Simone Inzaghi ha finalmente avuto a disposizione tutta la rosa, a parte i soliti Thomas StrakoshaLuiz Felipe. Infatti, sia Acerbi, sia Luis Alberto, sia Akpa Akpro si sono allenati in gruppo insieme ai compagni.

La seduta è stata improntata dalle prove tattiche per contrastare i nerazzurri di Antonio Conte. Al momento, inoltre, si registra il probabile sorpasso di Mateo Musacchio ai danni di Patric nel ballottaggio per un posto in difesa. Inzaghi, infatti, ha schierato tra i titolari l’argentino: lo spagnolo, dunque, dovrebbe partire di nuovo dalla panchina, mentre il reparto arretrato sarà completato da Acerbi Radu. In mediana, il centrocampo titolare con LeivaMilinkovicLuis Alberto, mentre Lazzari Marusic agiranno sugli esterni. In attacco, confermato il tandem Correa-Immobile, con Caicedo che ha recuperato e potrebbe entrare a partita in corso, così come MuriqiPereira. Domani, invece, si svolgerà la seduta di rifinitura alla vigilia della super sfida di San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.