FORMELLO - Allenamento senza Inzaghi, in gruppo anche Caceres - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Allenamento senza Inzaghi, in gruppo anche Caceres – FOTO

Pubblicato

su

Primo allenamento per Martin Caceres. L’uruguaiano si è aggregato a Formello col resto della squadra per eseguire la sessione con mister Farris

Si torna a lavoro in quel di Formello. I giocatori hanno salutato il sole caldo delle loro vacanze per ritrovarsi sotto il cielo uggioso di Roma e iniziare a preparare la sfida contro il Chievo. In gruppo un volto nuovo: Martin Caceres. L’uruguaiano si è aggregato oggi con la squadra, si è fatto trovare in buona forma e con la volontà di diventare un punto fermo per Inzaghi. Assente mister Inzaghi – causa incontro allenatori-arbitri – Farris dirige i ragazzi. Non è ancora il momento per le prove tattiche, quindi via ad un riscaldamento atletico e poi lavoro sul possesso palla, prima della canonica partitella a campi ridotti. Differenziato per Di Gennaro, Crecco e Caicedo che stanno smaltendo ancora l’infortunio e corsa a parte per Marusic e Jordao. A terminare anzitempo la seduta è Patric per un problema alla schiena.

https://www.instagram.com/p/Bd-mK7kHMx8/?hl=it&taken-by=official_sslazio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.