Formello, esercitazioni tecnico tattiche per la Lazio: differenziato per Berisha
Connettiti con noi

Formello

Formello, esercitazioni tecnico tattiche per la Lazio: differenziato per Berisha

Pubblicato

su

Formello, ultima seduta settimanale per la Lazio che domani giocherà l’amichevole con la Lupa Roma. Lavorano in palestra Lukaku, Luiz Felipe e Berisha.

A Formello squadra in campo alle 10. Un’ora e mezza di allenamento a ranghi ridotti, tutto basato su esercitazioni tattiche e possesso palla. Sono solo quindici gli uomini a disposizione di Simone Inzaghi: Basta, Acerbi, Durmisi, Wallace, Patric, Radu, Parolo, Leiva, Lulic, Cataldi, Jordao, Luis Alberto, Correa, Caicedo, Rossi. Presenti anche gli infortunati Lukaku, Berisha e Luiz Felipe che hanno svolto un lavoro differenziato in palestra. L’ex Salisburgo è l’unico che può recuperare per la trasferta contro l’Empoli (QUI la notizia).

LA SEDUTA – Dopo l’iniziale riscaldamento, composto da torelli a gruppi, la squadra ha svolto alcuni esercizi di carattere tecnico con i giocatori che hanno effettuato cross e tiri verso lo specchio della porta. La seduta si è conclusa con delle prove di natura difensiva e con la consueta partitella a campo ridotto. Domani è in programma l’amichevole contro la Lupa Roma, alle 10 al centro sportivo di Formello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.