Formello, esercitazioni tecnico tattiche per la Lazio: differenziato per Berisha

inzaghi formazione lazio 2018/2019
© foto @LazioNews24

Formello, ultima seduta settimanale per la Lazio che domani giocherà l’amichevole con la Lupa Roma. Lavorano in palestra Lukaku, Luiz Felipe e Berisha.

A Formello squadra in campo alle 10. Un’ora e mezza di allenamento a ranghi ridotti, tutto basato su esercitazioni tattiche e possesso palla. Sono solo quindici gli uomini a disposizione di Simone Inzaghi: Basta, Acerbi, Durmisi, Wallace, Patric, Radu, Parolo, Leiva, Lulic, Cataldi, Jordao, Luis Alberto, Correa, Caicedo, Rossi. Presenti anche gli infortunati Lukaku, Berisha e Luiz Felipe che hanno svolto un lavoro differenziato in palestra. L’ex Salisburgo è l’unico che può recuperare per la trasferta contro l’Empoli (QUI la notizia).

LA SEDUTA – Dopo l’iniziale riscaldamento, composto da torelli a gruppi, la squadra ha svolto alcuni esercizi di carattere tecnico con i giocatori che hanno effettuato cross e tiri verso lo specchio della porta. La seduta si è conclusa con delle prove di natura difensiva e con la consueta partitella a campo ridotto. Domani è in programma l’amichevole contro la Lupa Roma, alle 10 al centro sportivo di Formello.

Articolo precedente
petrucciMilinkovic è tra i migliori giocatori di FIFA 19: la sua valutazione – FOTO
Prossimo articolo
Germania-Francia, Rudiger shock: i tacchetti dell’ex giallorosso sul collo di Pavard – FOTO