Formello, la Lazio torna ad allenarsi: sessione a gruppo ristretto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, la Lazio torna ad allenarsi: sessione a gruppo ristretto

Pubblicato

su

La Lazio è tornata sul campo di Formello: primo allenamento della settimana dopo due giorni di riposo

In casa Lazio, Inzaghi ha fatto i conti con le assenze: sono nove i giocatori partiti per aggregarsi con le rispettive Nazionali. Tra i presenti però c’è anche Milinkovic il quale, nonostante la convocazione, è rimasto a Roma per sottoporsi a delle cure odontoiatriche.
Sessione a gruppo ristretto per il mister quindi, alle 15.30 tutti sul campo di Formello: inizia così la settimana biancoceleste, dopo due giorni di riposo. Esercizi di aerobica, propriocettività e forza hanno aperto la seduta, prima di lavorare sul possesso palla.
A mancare all’appuntamento di oggi: Jony per influenza e Patric, garantito dal permesso; reintegrati invece Durmisi, Djavan Anderson e Casasola per rinfoltire il gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.