FORMELLO - Emergenza per Inzaghi: out Candreva e Matri, panchina per Onazi. Tornano Milinkovic e Djordjevic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Emergenza per Inzaghi: out Candreva e Matri, panchina per Onazi. Tornano Milinkovic e Djordjevic

Pubblicato

su

Non arriva nelle migliori condizioni la Lazio al match contro la Juventus. In quello che è il suo primo big match, Simone Inzaghi dovrà per forza di cose cambiare qualche uomo. Questa mattina non sono scesi in campo Candreva, Klose, Bisevac e Matri; insieme a loro non saranno del match nemmeno Gentiletti ed Onazi, destinati ad un turno di riposo. Torneranno dall’inizio Basta, Mauricio e Milinkovic, out dalla trasferta di Praga.

In porta ci sarà Marchetti, a destra Basta, in mezzo la coppia Mauricio-Hoedt con Lulic a sinistra. In mediana torna il trio composto da Milinkovic, Biglia e Parolo. Sulle fasce ci saranno Keita e Felipe Anderson, mentre anche in attacco è emergenza totale: con Matri out e Klose acciaccato, l’unica punta resta Djordjevic.

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Lulic; Milinkovic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Djordjevic, Keita. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.