Formello - Immobile out, Nani verso la maglia da titolare. Caceres spera - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Immobile out, Nani verso la maglia da titolare. Caceres spera

Pubblicato

su

Inzaghi deve sciogliere numerosi dubbi di formazione, in vista di Milan-Lazio. Luis Nani verso la maglia da titolare

A San Siro senza Ciro Immobile. Durante la rifinitura, è lui il grande assente. Per lui, neppure il differenziato. L’obiettivo è recuperarlo al meglio per la sfida di mercoledì, sempre contro i rossoneri. L’ampio ventaglio di scelte offensive, però, tranquillizza Inzaghi che – dopo il match contro l’Udinese – ha la consapevolezza di poter calara l’asso Nani. Il numero 7 potrebbe affiancare Luis Alberto nel tandem d’attacco, da valutare anche l’opzione Felipe Anderson. Il centrocampo, ormai vero marchio di fabbrica di questa Lazio, sarà confermato dai soliti Parolo, Leiva e Milinkovic. A proteggere la porta di Strakosha il terzetto difensivo composto da Radu, de Vrij ed uno tra Bastos e Caceres. L’uruguaiano potrebbe timbrare la sua prima presenza con la maglia dell’Aquila.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Nani.
A disp. Vargic, Guerrieri, Patric, Wallace, Bastos, Luiz Felipe, Basta, Jordao, Murgia, Lukaku, Felipe Anderson, Caicedo.
All. Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.