Formello - Avanti col 3-4-2-1, Murgia sostituisce Parolo. E Nani... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Avanti col 3-4-2-1, Murgia sostituisce Parolo. E Nani…

Pubblicato

su

La Lazio vola Ferraris per sfidare il Genoa. Dopo il turnover contro il Vitesse, tornano titolari i big

Modulo che vince non si cambia: e allora avanti con 3-4-2-1. Torna la Serie A ed anche la Lazio dei titolari. Eccezion fatta per Parolo fermato dal giudice sportivo, dopo il rosso rimediato nell’ultima gara di campionato. Al suo posto Murgia che convince sempre di più e che con Leiva andrà a coprire la difesa, affiancati da Basta e Lulic. A fraseggiare davanti Luis Alberto e Milinkovic che faranno da raccordo per servire Immobile. Radu in difesa, completerà il terzetto formato da de Vrij e Bastos. Ancora out Felipe Anderson e Wallace, segnali incoraggianti arrivano da Nani che potrebbe tornare disponibile già la prossima settimana.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Vargic, Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Marusic, Lukaku, Crecco, Di Gennaro, Palombi, Caicedo. All. Inzaghi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.