FORMELLO - Domani mattina la ripresa: contro il Napoli torna Biglia in cabina di regia. E de Vrij accelera... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Domani mattina la ripresa: contro il Napoli torna Biglia in cabina di regia. E de Vrij accelera…

Pubblicato

su

La ripresa degli allenamenti è fissata per domani mattina alle 10, i giocatori scesi in campo contro il Sassuolo effettueranno la consueta seduta di scarico, mentre martedì verrà concessa una giornata di riposo. Da mercoledì si inizierà a preparare il match contro il Napoli. Al San Paolo tornerà in cabina di regia dal primo minuto Lucas Biglia. Ancora out Bastos, de Vrij e Lukaku: l’unico che potrebbe farcela per sabato è l’angolano, ma alla fine il suo rientro potrebbe essere rimandato a dopo la sosta per le nazionali. Accelera anche de Vrij: l’olandese potrebbe rientrare leggermente prima del previsto e non è esclusa una convocazione per il match contro il Genoa, in programma il prossimo 20 novembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.