FORMELLO - Bisevac titolare contro la Juventus, a centrocampo ballottaggio tra Lulic e Parolo. Klose pronto a guidare l'attacco biancoceleste - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

FORMELLO – Bisevac titolare contro la Juventus, a centrocampo ballottaggio tra Lulic e Parolo. Klose pronto a guidare l’attacco biancoceleste

Pubblicato

su

Non ci sono più dubbi: domani sera contro la Juventus ci sarà l’esordio in maglia biancoceleste di Milan Bisevac. Il serbo affiancherà Mauricio al centro della difesa, mentre sulle fasce confermati Konko (a destra) e Radu (a sinistra). Tra i pali ci sarà ancora Berisha. Marchetti dovrebbe rientrare domenica contro il Chievo. Pioli conferma il 4-3-3 di Firenze e Bologna, ma questa volta ci sono diversi ballottaggi da sciogliere: a centrocampo Milinkovic e Biglia sono sicuri del posto, mentre l’ultimo disponibile se lo giocano Lulic e Parolo, con l’ex Parma in leggero vantaggio e il bosniaco pronto ad entrare a partita in corso. In attacco Klose dovrebbe avere la meglio su Matri e Djordjevic, mentre sulle fasce ci saranno ancora Keita a sinistra e Candreva a destra. Solo panchina per Felipe Anderson.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Berisha; Konko, Bisevac, Mauricio, Radu; Milinkovic, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Keita. All. Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.