Formello - Bastos e Marchetti ancora ai box - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Bastos e Marchetti ancora ai box

Pubblicato

su

Alle ore 15:00 presso il centro sportivo di Formello è tornata in campo la Lazio, sempre priva dei 9 nazionali impegnati con le loro selezioni

Per una Lazio che parte, ce ne è una che resta a FormelloPatric, Luis Alberto, Basta, Djordjevic, Crecco, Murgia, Felipe Anderson, Tounkara, Radu, Lombardi, Wallace, Lulic. Questi sono gli 11 calciatori che hanno preso parte alla seduta odierna, a cui si sono aggiunti i due primavera Folorunsho e Rossi. Oltre ai nazionali non si sono visti sul campo Bastos (affaticamento muscolare), Marchetti (ancora alle prese con l’infortunio al menisco) e Lukaku. All’interno dell’allenamento andato in scena, si sono viste delle esercitazioni tecniche, possesso palla e infine la consueta partitella ancora una volta tra gli “italiani” e gli “stranieri”, a cui ha partecipato anche mister Inzaghi. La ripresa è prevista per domani alle 15:00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.