De Vrij-Lazio, il rinnovo è un miraggio  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij-Lazio, il rinnovo è un miraggio 

Pubblicato

su

Stefan de Vrij è sempre più lontano dalla Lazio. I tentativi del club biancoceleste sono sfumati e nei prossimi mesi l’olandese potrebbe salutare la capitale

Potrebbe concludersi nei prossimi mesi l’avventura di Stefan de Vrij alla Lazio. L’olandese, che andrà in scadenza nel 2018, non ha trovato un accordo con il club capitolino. Come riporta Sky Sport, nelle ultime settimane ci sarebbero stati diversi tentativi della dirigenza biancoceleste, ma la fumata bianca non è arrivata. Le sensazioni sono negative, anche perchè c’è ancora distanza tra le parti, non è esclusa una nuova proposta della Lazio prima dell’estate, ma a questo punto l’addio è l’ipotesi più probabile. Sul giocatore ci sono Manchester United e Bayer Monaco, che a questo punto potrebbero sferrare l’attacco decisivo già a breve.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.