Roma, Florenzi: «Se Mourinho vincesse lo Scudetto, andrei al Circo Massimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Florenzi: «Se Mourinho vincerà lo Scudetto, festeggerò al Circo Massimo»

Pubblicato

su

Alessandro Florenzi parla del futuro della nazionale italiana e commenta l’arrivo di Mourinho alla Roma

Alessandro Florenzi ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Le sue parole.

MOURINHO – «Da tifoso romanista spero che Mourinho possa fare molto bene. Si tratta di uno dei tecnici con più carisma in assoluto e può gestire l’ambiente Roma che come sappiamo tutti, io in primis, non è proprio tra i più facili. Se dovesse vincere lo scudetto andrò a festeggiare al Circo Massimo».

NAZIONALE – «Mancini ha fatto ripartire la nazionale nel migliore dei modi creando un gruppo affiatato. Non ci precludiamo nulla: ci sono tanti giovani, ma anche molti giocatori di esperienza e penseremo a giocarci ogni partita divertendoci e cercando di fare il meglio possibile. Se devo dire un nome penso che Barella esploderà definitivamente ai prossimi europei, ma anche Kean farà molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.