Flick carica: «Vogliamo vincere tanto quanto lo scorso anno» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Flick carica: «Vogliamo vincere tanto quanto lo scorso anno» – VIDEO

Pubblicato

su

Hans Dieter Flick ha parlato degli obiettivi del Bayern Monaco per questo 2021: queste le sue parole in conferenza

Hans Dieter Flick, tecnico del Bayern Monaco e prossimo avversario della Lazio in Champions League, ha parlato degli obiettivi che il club bavarese ha nel 2021. Le sue parole.

«Nulla è cambiato relativamente ai nostri obiettivi. Abbiamo già detto che vogliamo centrare le vittorie più importanti possibili, il nostro obiettivo è la strada che intraprenderemo, il modo in cui lo faremo è ciò che conta. Alla fine, una strada porterà una squadra a diventare campione. L’anno scorso è andata così e quindi quest’anno vogliamo prepararci allo stesso modo. In questa stagione i rivali in Bundesliga sono molto forti, ma anche a livello internazionale le avversarie stanno diventando sempre più forti. È per questo che per noi è importante sfruttare la nostra qualità in ogni partita, come anche i nostri punti di forza dell’anno scorso».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.