Fiorentina, Veretout: «Ecco chi dovrò tenere a bada della Lazio...»
Connettiti con noi

News

Fiorentina, Veretout: «Ecco chi dovrò tenere a bada della Lazio…»

Pubblicato

su

Il centrocampista viola Jordan Veretout ha parlato bene di alcuni elementi della Lazio, su tutti Luis Alberto, Immobile e Milinkovic

Da rivelazione estiva a jolly e leader del centrocampo viola. E’ stata rapidissima l’ascesa di Jordan Veretout, che non ha avuto bisogno di ambientarsi al campionato italiano nella passata stagione, la prima in Serie A della sua carriera, essendo riuscito con ottime prestazioni a conquistare la stima di Stefano Pioli. Il centrocampista francese si è concesso ad un’intervista per “La Gazzetta dello Sport”, dove ha parlato del suo futuro ma anche della Lazio. Ecco la sua opinione sulla squadra capitolina prossima avversaria domenica: «L’anno scorso ho segnato tre gol Lazio e ho perso. Stavolta ne vorrei fare uno e vincere. Andiamo convinti di disputare un’ottima partita. Le sconfitte con Roma ed Eintracht? Rimangono comunque una grande squadra. Immobile la butta sempre dentro, Milinkovic è una forza della natura. Io dovrò stare attento a Luis Alberto che proverà a giocarmi alle spalle. Cercherò di averlo sempre davanti agli occhi. È abile nel servire assist».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.