Pradè, la RIVELAZIONE di mercato su Zaccagni: «Abbiamo provato a prenderlo, ma...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pradè, la RIVELAZIONE di mercato su Zaccagni: «Abbiamo provato a prenderlo, ma…»

Pubblicato

su

Pradè, la RIVELAZIONE di mercato su Zaccagni: «Abbiamo provato a prenderlo, ma…» Il retroscena del ds della Fiorentina

Nel corso della conferenza stampa al Viola Park, il ds della Fiorentina, Daniele Pradè, ha rivelato un retroscena di mercato che vede protagonista anche l’esterno della Lazio, Mattia Zaccagni:

«Ne avevamo puntato fortemente uno, è stata una trattativa lunghissima. L’accordo economico era quasi in dirittura d’arrivo, poi non ci è stato più venduto. Stiamo parlando di Gudmundsson ovviamente. Gli altri non so, comprare per comprare non era una strategia. Abbiamo poi preso Belotti e Faraoni, che ringrazio pubblicamente. Oltre che bravi calciatori si sono dimostrati grandi uomini. Ce ne piacevano due, da morire: uno era Gudmundsson e o abbiamo detto, l’altro era Zaccagni per il quale però era praticamente impossibile anche far partire una trattativa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.