Fiorentina, Pioli: «Lazio grande squadra, ma noi stiamo bene...». Thereau: «All’Olimpico per vincere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina, Pioli: «Lazio grande squadra, ma noi stiamo bene…». Thereau: «All’Olimpico per vincere»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-partita

«Dovremo giocare un calcio intenso a livello fisico, contro una squadra molto forte tecnicamente e fisicamente come la Lazio che, contro il Crotone, ha fatto riposare alcuni titolari – spiega Pioli. La Lazio gioca con tanti giocatori offensivi, è una squadra completa: ha presenza sul campo, spessore, qualità e fisicità. Ci sarà da fare una prestazione importante, ma noi ci arriviamo bene».

THEREAU – Anche Cyril Thereau ha parlato alla vigilia di Lazio-Fiorentina ai microfoni di Tgr Rai Toscana: «Il prossimo anno dobbiamo dare il massimo e arrivare più in alto possibile in classifica sapendo che davanti ci sono squadre più forti. Non dobbiamo pensare all’Europa, ma a fare bene. La Coppa Italia può darci la soddisfazione di squadra per il lavoro che stiamo facendo, magari regalandoci una finale contro la Juve, penso che la gente sarebbe contenta. Con la Lazio non sarà semplice, ma andiamo lì per vincere. Io darò il massimo nel 2018, mi sono posto degli obiettivi che spero di raggiungere, come fare gol importanti e belle partite. Prometto di segnare contro la Juve nel 2018 con la maglia della Fiorentina. Faccio gli auguri a tutti, che sia un ottimo Natale». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.