Pioli: «Chiarimento con Inzaghi? Non ce n'era bisogno! Arbitri dello Scudetto? Faremo...». - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Pioli: «Chiarimento con Inzaghi? Non ce n’era bisogno! Arbitri dello Scudetto? Faremo…».

Pubblicato

su

Sempre in occasione dell’incontro che si sta tenendo in queste ore al CONI, l’allenatore della Fiorentina Stefano Pioli ha detto la sua sulla gara contro il Napoli e sul chiarimento con Inzaghi

Il Napoli, vincendo ieri contro la Juventus, si è portato a -1 dai capolisti. Domenica i partenopei si scontreranno con la Fiorentina di Stefano Pioli. A proposito di questo – e non solo – si è espresso lo stesso allenatore prima di fare il proprio ingresso nella sede del CONI per l’incontro odierno. Queste le sue dichiarazioni riportate da corrierefiorentino.corriere.it: «Noi arbitri dello Scudetto? Giocheremo la nostra partita per finire bene il campionato. Se mi sono chiarito con Simone Inzaghi? Non ce n’era bisogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.