Nicchi: «Positività degli arbitri non in discussione». Malagò: «Il resto d’Europa invidia la Serie A!»

Nicchi
© foto Sampnews24

Oggi alla sede del CONI c’è stato il consueto incontro tra allenatori, capitani ed arbitri. In quest’occasione sono arrivate alcune importanti dichiarazioni di Nicchi e Malagò

Questa mattina preso la sede del CONI di Roma, è andato in scena il convegno tra arbitri, allenatori e calciatori. Dopo le dichiarazioni di mister Simone Inzaghi, sono arrivate anche quelle di Marcello Nicchi – presidente dell’AIA – intercettato dai cronisti presenti: «Ieri è stata una giornata molto positivia, Juventus-Napoli è stato il fiore all’occhiello. La positiviità degli arbitri non è in discussione. Malagò? Non devo chiarirmi con nessuno. Ci metteremo d’accordo con Fabbricini? Basta una telefonata e dire che abbiamo scherzato, poi per noi finisce lì».

MALAGO’ – Dopo qualche minuto sono arrivate anche le parole di Giovanni Malagò, presidente del CONI: «Felice di ospitare questa tradizionale iniziativa di incontro tra gli allenatori, i capitani e gli arbitri. Mi sembra importante dialogare e confrontarsi. Questo campionato è interessante ed appassionante, non possiamo lamentarci. Le squadre ‘materasso’ hanno ottenuto risultati inaspettati. Queste ultime 4 giornate sono da vivere tutte d’un fiato, credo che il resto d’Europa invidi la nostra Serie A».

Articolo precedente
ausilio inter calciomercato lazioInter, Ausilio: «Lo partita con la Lazio sarà decisiva. Alla Roma auguro che…»
Prossimo articolo
Pioli coppa italiaPioli: «Chiarimento con Inzaghi? Non ce n’era bisogno! Arbitri dello Scudetto? Faremo…».