Nicchi: «Positività degli arbitri non in discussione». Malagò: «Il resto d'Europa invidia la Serie A!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Nicchi: «Positività degli arbitri non in discussione». Malagò: «Il resto d’Europa invidia la Serie A!»

Pubblicato

su

Oggi alla sede del CONI c’è stato il consueto incontro tra allenatori, capitani ed arbitri. In quest’occasione sono arrivate alcune importanti dichiarazioni di Nicchi e Malagò

Questa mattina preso la sede del CONI di Roma, è andato in scena il convegno tra arbitri, allenatori e calciatori. Dopo le dichiarazioni di mister Simone Inzaghi, sono arrivate anche quelle di Marcello Nicchi – presidente dell’AIA – intercettato dai cronisti presenti: «Ieri è stata una giornata molto positivia, Juventus-Napoli è stato il fiore all’occhiello. La positiviità degli arbitri non è in discussione. Malagò? Non devo chiarirmi con nessuno. Ci metteremo d’accordo con Fabbricini? Basta una telefonata e dire che abbiamo scherzato, poi per noi finisce lì».

MALAGO’ – Dopo qualche minuto sono arrivate anche le parole di Giovanni Malagò, presidente del CONI: «Felice di ospitare questa tradizionale iniziativa di incontro tra gli allenatori, i capitani e gli arbitri. Mi sembra importante dialogare e confrontarsi. Questo campionato è interessante ed appassionante, non possiamo lamentarci. Le squadre ‘materasso’ hanno ottenuto risultati inaspettati. Queste ultime 4 giornate sono da vivere tutte d’un fiato, credo che il resto d’Europa invidi la nostra Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.