Italiano: «Lazio nel mio FUTURO? Mi interessa solo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italiano: «Lazio nel mio FUTURO? Mi interessa solo…»

Pubblicato

su

Italiano: «Lazio nel mio FUTURO? Mi interessa solo…» Le parole del tecnico della Fiorentina, accostato a quella biancoceleste

Le voci sul presunto addio di Tudor alla Lazio, hanno acceso i riflettori su Vincenzo Italiano, nome caldo a prendere il posto del tecnico croato. L’allenatore della Fiorentina, ha parlato cosi in conferenza stampa:

«Sul futuro, davvero, il telefono spesso è spento o spesso in silenzioso e non mi interessa ascoltare niente. Siccome la semifinale non l’abbiamo giocata da tanto, dovevo solo concentrarmi su tutte le partite importanti. Il calcio è strano e certezze ne dà zero, pensiamo alla partita poi si valuterà tutto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.