Fiorentina, Biraghi: «Lazio squadra tosta, nessun contraccolpo psicologico dopo Salisburgo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina, Biraghi: «Lazio squadra tosta, nessun contraccolpo psicologico dopo Salisburgo»

Pubblicato

su

Cristiano Biraghi – giocatore della Fiorentina – commenta l’impegno della serata di domani della sua squadra contro la Lazio

Una striscia di risultati positivi accompagna la Fiorentina alla sfida di domani contro la Lazio. Al Corriere dello Sport, Cristiano Biraghi commenta il prossimo impegno contro i biancocelesti al Franchi: «La Lazio è una squadra tosta, fisica, molto quadrata. E sicura: conosce bene le qualità dei propri giocatori e trova sempre la soluzione migliore per capitalizzare. Nei momenti di difficoltà sanno di poter sfruttare le capacità aeree di Milinkovic, la profondità di Immobile e pure gli esterni sono di quelli che scattano come molle. Il derby con la Roma ha dimostrato che non c’è stato nessun contraccolpo né psicologico né fisico dopo l’eliminazione dall’Europa League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.