Corsa Champions, il ds Carli: «Roma e Lazio hanno qualità superiori all'Inter» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Corsa Champions, il ds Carli: «Roma e Lazio hanno qualità superiori all’Inter»

Pubblicato

su

Il Cagliari sfiderà l’Inter, partita importante soprattutto per la corsa Champions. Il ds Marcello Carli commenta il percorso delle concorrenti per il posto in Europa

Un punto divide Lazio e Roma dall’Inter, la corsa Champions si deciderà nel rush finale del Campionato. Secondo Marcello Carli – ds del Cagliari – le due squadre romane hanno qualcosa in più rispetto ai nerazzurri e lo sostiene in un’intervista a La Gazzetta dello Sport: «Roma e Lazio hanno qualità superiori. L’Inter può centrare questo risultato ma se poi vuole puntare allo scudetto dovrà comprare qualche campione. L’ultimo Spalletti si diverte a sfidare. Alcune sue conferenze stampa sono vere e proprie provocazioni. Lui è fatto così. Ma andate a vedere quanti punti ha in più rispetto all’Inter dello scorso anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.