Filippo Inzaghi: «Mio fratello fa giocare bene le squadre che allena»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Filippo Inzaghi: «Mio fratello fa giocare bene le squadre che allena»

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi, tecnico del Brescia, ha parlato ai microfoni di Prime Video del fratello Simone, ex tecnico della Lazio

Filippo Inzaghi, tecnica del Brescia, ha parlato ai microfoni di Prime Video delle somiglianze tra Ancelotti e Inzaghi. Le sue parole.

INZAGHI E ANCELOTTI – «Simone è. molto bravo, sa far giocare bene le squadra. Ancelotti sa quando darti bastone e carota, è un allenatore eccezionale. Loro due sono tra i top allenatori, sono persone schiette ed oneste. Nella gestione della squadra possono avere qualche somiglianza, si fanno amare dai giocatori. Simone è un maniaco del gioco, esalta gli attaccanti e esalta il loro modo di giocare. Grida tantissimo, però poi fa più fatica a recuperare la voce. Ogni tanto mi scrive un messaggio di non chiamarlo, ci sono momenti in cui perde la testa ma come tutti. Sta diventando tra i primi allenatori al mondo e merita di giocare sfide come Inter-Real Madrid».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.