La voglia di Lazio costa cara a Kostic: multato e fuori rosa
Connettiti con noi

News

La voglia di Lazio costa cara a Kostic: multato e fuori rosa

Pubblicato

su

Il mancato passaggio alla Lazio costa caro a Filip Kostic che verrà multato e messo fuori rosa dall’Eintracht Francoforte

Il mancato arrivo alla Lazio di Filip Kostic è stata una delle vicende più intricate dell’ultimo mercato estivo. Quando l’affare sembrava fatto infatti, l’Eintracht Francoforte ha deciso di togliere l’esterno dal mercato, forse infastidita proprio dal comportamento del calciatore, ammutinatosi prima della trasferta di Bielefeld.

E proprio questo ammutinamento, come riporta il Corriere dello Sport, costerà caro a Kostic che verrà multato (si parla di una cifra superiore ai 100mila euro) e messo fuori rosa in attesa delle scuse per un eventuale reintegro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.