FIGC, Lotito rischia l'esclusione dalle cariche: la situazione
Connettiti con noi

News

FIGC, Lotito rischia l’esclusione dalle cariche: la situazione

Pubblicato

su

FIGC, dopo l’elezione di Gravina, a partire da ieri si sono scelte le altre cariche: Lotito – che ambiva per la Lega di A – rischia l’esclusione

Dopo l’elezione di Gravina a presidente della FIGC, a partire dalla giornata di ieri si è iniziato a scegliere le altre cariche che comporranno il nuovo organico. Come riporta l’edizione odierna de Il Giornale, mentre Sibilia sarà il presidente vicario, Micciché ricoprirà il ruolo di vicepresidente. Finora il Consiglio Federale ha preso queste decisioni, facendo slittare invece l’elezione del comitato di presidenza. Attualmente rimarrebbero tre posti, il primo per la Lega di A, a cui ambiva Claudio Lotito. In realtà, tutto lascerebbe pensare al fatto che alla fine quel posto sarà assegnato a Micchiché. In Lega Pro, probabilmente, verrà scelto Ghirelli. In questo caso, per il numero uno biancoceleste non ci sarebbe più posto nel CdP. Il presidente capitolino rischia l’esclusione dalle cariche.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.