Figc, presidenza Gravina: ecco il ruolo pensato per Lotito - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Figc, presidenza Gravina: ecco il ruolo pensato per Lotito

Pubblicato

su

Prendono forma le idee di Gravina, sicuro della carica di presidente della FIGC: l’attuale numero uno della Lega Pro vuole coinvolgere Lotito

Iniziano a prendere forma le idee di Gabriele Gravina, unico candidato in corsa per il ruolo di presidente della FIGC. Nonostante le elezioni non ci siano ancora state, l’attuale numero uno della Lega Pro è praticamente certo della carica. Gavrina – riporta Il Centro – starebbe pensando già propria squadra di governo, in cui troverebbe posto anche il presidente della Lazio Claudio Lotito. Al patron biancoceleste verrà proposta la presidenza di una commissione speciale che abbia il compito di verificare l’attuazione del programma di riforme. Lotito dovrà invece attendere ancora per poter essere eletto in consiglio federale: dalla Corte d’Appello Federale è arrivato il parere negativo, mentre il Collegio di Garanzia del Coni si è espresso favorevolmente.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.