Feyenoord, l’ex al veleno: «Lazio? Non è imbattibile, gli italiani ci odiano così tanto da…»
Connettiti con noi

News

Feyenoord, l’ex al veleno: «Lazio? Non è imbattibile, gli italiani ci odiano così tanto da…»

Pubblicato

su

Non ha usato giri di parole l’ex giocatore del Feyenoord, prima il commento sugli italiani e poi sulla Lazio di Sarri 

Non ha dubbi Willem van Hanegem. Intervento sul portale Algemeen Dagblad, l’ex calciatore del Feyenoord ha detto la sua sul comportamento dei giocatori italiani in Champions League, con uno sguardo alla Lazio, prossima avversaria nella competizione degli olandesi.

IL COMMENTO – «Gli italiani odiano così tanto il Feyenoord che la cosa migliore è farli buttare fuori dal campo. Spesso si vedono giocatori in Champions League che vogliono dimostrare quanto sono bravi e poi fanno cose molto strane. Devono solo giocare come sanno. La Lazio è molto più fastidiosa. Non mi sorprende che il Feyenoord li abbia battuti. Hanno buoni giocatori, ma non è una squadra imbattibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.