Festeggiamenti Coppa Italia, ragazzo perde una falange con l'esplosione di un petardo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Festeggiamenti Coppa Italia, ragazzo perde una falange con l’esplosione di un petardo

Pubblicato

su

Giovane tifoso della Lazio perde una falange a causa dell’esplosione di un petardo, durante i festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia

La Lazio riporta la Coppa Italia a Roma regalando al popolo biancoceleste immensa gioia. I festeggiamenti dopo la gara hanno colorato Ponte Milivio ed il piazzale antistante, ma la gioia è durata poco per un giovane tifoso. Un 17enne, intento ad accendere un ‘bombone’ è rimasto gravemente ferito dall’esplosione dello stesso, perdendo una falange. Il ragazzo – come riportato da Roma Today – è stato poi trasportato all’Ospedale Agostino Gemelli con codice rosso.

Problemi anche per un altro supporters della squadra capitolina di 23 anni che, durante la partitra contro l’Atalanta, ha accusato un malore sugli spalti: trasferito nello stesso nosocomio è stato rianimato. Non è in pericolo di vita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.