Festa Curva Nord, tutto rinviato al 29 luglio: i dettagli - FOTO
Connettiti con noi

News

Festa Curva Nord, tutto rinviato al 29 luglio: i dettagli – FOTO

Pubblicato

su

Tutto rinviato per la festa della Curva Nord, che era in programma nella giornata di sabato 17 luglio: ecco i dettagli sulla decisione

Era prevista per sabato 17 luglio la Festa del tifo organizzato biancoceleste. Il tutto però è stato rinviato di circa una decina di giorni. L’annuncio è arrivato attraverso la pagina social degli ultras capitolini. Questo il messaggio:

«Per allarme maltempo siamo costretti a spostare, seppur di poco, la festa organizzata sotto la Curva Nord. Avete dunque tempo per organizzarvi tutti e non mancare giovedì 29 luglio dalle 17 alle 24. Non c’è niente di più celeste di un cielo che ha vinto mille tempeste».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA VOCE DELLA NORD (@vdn_official)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.