Nani-Fenerbahçe e il post galeotto: i tifosi turchi spingono per la trattativa - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nani-Fenerbahçe e il post galeotto: i tifosi turchi spingono per la trattativa – FOTO

Pubblicato

su

Luis Nani – questa mattina – ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae ad Istambul con la didascalia in turco. I tifosi del Fenerbahçe si sono scatenati…

«Come back to Fenerbahçe!» così i tifosi turchi richiamano a gran voce Luis Nani, sul suo profilo Instagram. Suggestione? Nostalgia? Prospettive di mercato? Per il momento, il futuro del numero 7 è un’incognita. La stagione in corso non è stata di certo tra le più esaltanti della sua carriera, complice la concorrenza per il reparto offensivo che non gli ha garantito molti spazi per incantare il pubblico. Il ds Tare ha rimandato l’affare a fine stagione: solo allora la Lazio e il giocatore decideranno se continuare insieme per almeno un altro anno. L’impegno costante con le qualità tecniche, in fondo, non sono mai stati messi in discussione. Secondo i media turchi, però, tra l’entourage del portoghese e il Fenerbahçe ci sarebbero già stati dei contatti e la foto postata quest’oggi – che lo ritrae a Istambul – non ha fatto altro che alimentare le speranze dei sostenitori locali.

https://www.instagram.com/p/BiRXROHAcpu/?taken-by=luisnani

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.