Felipe Melo, il suo agente lo difende: "Non è entrato in quel modo per fare male a Biglia ma per spazzare via il pallone" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Felipe Melo, il suo agente lo difende: “Non è entrato in quel modo per fare male a Biglia ma per spazzare via il pallone”

Pubblicato

su

Una prestazione da dimenticare quella di domenica per Felipe Melo, suo il fallo da rigore su Milinkovic-Savic che ha poi portato al vantaggio della Lazio e sua anche l’entrata killer su Biglia che gli è costata il cartellino rosso. Molti hanno criticato il giocatore per la sua prestazione e le sue entrate “poco delicate” per usare un eufemismo. A questo proposito è intervenuto il suo procuratore Josè Rodroguez Baster a difesa del calciatore, queste le sue parole lette questa mattina durante la rassegna stampa di RadioSei: Sono sicuro che Felipe non sia entrato in quel modo per fare male a Biglia ma per spazzare via il pallone, si vede anche dalle immagini, è stato un incidente, una situazione fortuita. Si è voluto subito sincerare delle condizioni di Biglia subito e anche dopo la partita, era molto dispiaciuto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.