Felipe Anderson, il brasiliano inserito dalla Uefa tra i brasiliani più decisivi in Europa League - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson, il brasiliano inserito dalla Uefa tra i brasiliani più decisivi in Europa League

Pubblicato

su

La UEFA ha lanciato il sondaggio su quale brasiliano sarà decisivo in questa settimana in Europa League. In lizza anche Felipe Anderson

Felipe Anderson è tornato finalmente, il brasiliano è devastante in questa stagione iniziata non proprio al meglio. Prima il lungo infortunio, poi le discussioni con Inzaghi, la paura che si fosse rotto qualcosa tra lui e la Lazio, poi la rinascita. In quest’ultimo periodo il numero 10 è stato più che mai fondamentale per la Lazio sopratutto in Europa League grazie alle sue giocate e ai suoi gol meravigliosi, non da ultimo quello di giovedì contro il Salisburgo. Proprio per questo Anderson è stato insistito dalla UEFA tra i quattro migliori giocatori che potrebbero essere determinanti nella competizione in questa settimana. Insieme a lui anche Luiz Gustavo Dias (centrocampista dell’Olympique Marsiglia), André Ramalho (difensore del Salisburgo) e Bernardo (centrocampista del Lipsia).

https://instagram.com/p/BhWc2B7gVwF/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.