Felipe Anderson Lazio, proposta di rinnovo per l'esterno: le parole di Fabiani
Connettiti con noi

Calciomercato

Felipe Anderson Lazio, proposta di rinnovo per l’esterno: le parole di Fabiani

Pubblicato

su

Felipe Anderson Lazio, proposta di rinnovo per l’esterno: le parole di Fabiani, che ha rivelato questo retroscena di mercato

Sul rinnovo di Felipe Anderson con la Lazio, si è espresso anche il ds biancoceleste, Angelo Fabiani, ai microfoni di Lazio Style Channel:

«Stiamo parlando soventemente con l’entourage di Anderson, gli abbiamo fatto una proposta di cinque anni, dettata anche dal fatto che ci troviamo di fronte a un vero professionista, un ragazzo che può giocare ancora per tanti anni. Questo sta a significare che la proprietà, che la Lazio, ci tiene. Non si tratta di cifre insignificanti, sarebbe il terzo della rosa che prende cifre importanti. La volontà del club c’è tutta»

QUI PER TUTTE LE DICHIARAZIONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.