Felipe Anderson: «Stasera faremo di tutto per vincere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson: «Stasera faremo di tutto per vincere»

Pubblicato

su

Nel pre-partita di Lazio-Torino, è intervenuto l’esterno biancoceleste Felipe Anderson, già a segno quattro volte contro i granata

La Lazio stasera in caso di vittoria supererebbe di nuovo l‘Inter e salirebbe al 4° posto in classifica, ma prima bisognerà battere il Torino. Inzaghi conferma la stessa formazione di Bologna con Felipe Anderson, Immobile e Lulic. Prima del match il brasiliano è stato intervistato da Lazio Style Channel: «La gara di questa sera dirà molto sulla nostra stagione. Dovessimo vincere, andremmo ad affrontare le prossime gare con maggiore tranquillità. Il Torino è una buona squadra, fatta di calciatori intelligenti, noi dovremo fare di tutto per conquistare i tre punti. So che gli avversari mi temono ma anche Milinkovic sta facendo la differenza in questo periodo ma per vincere sarà necessario che tutta la squadra faccia bene». Il brasiliano ha poi aggiunto a Mediaset Premium: «Sappiamo quanto conta questa partita, vogliamo continuare a sognare. Tutte le partite d’ora in avanti saranno come finali. Sogno Champions? Dobbiamo giocare tranquilli, il Torino viene qui per fare risultato, dobbiamo essere intelligenti. Se vinciamo possiamo pensare anche più in alto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.