Felipe Anderson-Lazio, sempre più vicino il vertice con Lotito: il brasiliano ha già in tasca un'offerta. Le ultime
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson-Lazio, sempre più vicino il vertice con Lotito: il brasiliano ha già in tasca un’offerta. Le ultime

Pubblicato

su

Felipe Anderson-Lazio, sempre più vicino il vertice con Lotito: il brasiliano ha già in tasca un’offerta. Le ultime sulla situazione del giocatore

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, questi sono i giorni decisivi per Felipe Anderson, atteso dall’ultimo incontro con la Lazio. C’è margine per il rinnovo del contratto, non contrasta con le informazioni precedenti.

Il brasiliano ha in tasca un’off erta non vincolante della Juve: è stata trovata una base d’accordo con un ingaggio di circa 4 milioni, già alla fine di dicembre. Le parti si sono aggiornate. Non c’è ancora niente di firmato, perché Giuntoli e il club bianconero attendono la certezza di un piazzamento Champions per stabilire il budget e pianificare la prossima stagione. Felipe Anderson ha ricevuto nelle ultime settimane altre due proposte: una arriva dal Brasile, l’altra dall’Arabia Saudita. A breve il giocatore compirà 31 anni, si tratta dell’ultimo contratto importante della sua carriera. E’ ovvia la prudenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.