Felipe Anderson: «Mi ritorni in mente, bello come sei...» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Felipe Anderson: «Mi ritorni in mente, bello come sei…» – VIDEO

Pubblicato

su

Felipe Anderson è tornato ad incantare con le sue magie da brasileiro. Il numero 10 brilla come una stella e nelle ultime 8 gare ha collezionato 2 reti e 7 assist

«Mi ritorni in mente, bello come sei…» e se i tifosi si divertono ad accostare i capelli di Felipe Anderson a quelli di Lucio Battisti, la citazione del cantautore reatino diventa d’obbligo. Forse la forza di Pipe sta proprio in quel groviglio di ricci. Un Sansone dei tempi moderni. Solo che il potere del brasiliano è tutto lì: tra la punta e il tacco dei suoi scarpini. Un gioco di suola per ammaliare gli avversari e un altro per dominarli.

Il numero 10 che ha fatto innamorare i tifosi è tornato a brillare in campo, splendente come una stella. Sette assist e due reti nelle ultime otto gare e quell’esultanza con le braccia tese all’indietro: un supereroe che allarga il mantello. Finalmente il sorriso ha scacciato via la saudade dei mesi passati ed ha rimesso al proprio posto chi per lui vedeva altre destinazioni, purchè lontane da Roma.
In fondo, il Felipe Anderson dell’era Pioli non è affatto un ricordo così lontano, anzi: «Mi ritorni in mente, bello come sei… forse ancor di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.