Felipe Anderson, rinnovo del contratto vicino? La situazione
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson, rinnovo del contratto vicino? La situazione

Pubblicato

su

Felipe Anderson è stato uno degli stacanovisti in questa prima parte di stagione dei biancocelesti. Per lui premio rinnovo?

Felipe Anderson è stato uno degli stakanovisti in questa prima parte di stagione dei biancocelesti. Per lui il premio potrebbe essere il rinnovo del contratto.

 Infatti, come riportato dal Corriere della Sera, la società starebbe trattando un prolungamento fino al 2027. L’attuale scadenza è fissata nel 2024. L’accordo potrebbe essere raggiunto già nelle prossime settimane. Ovviamente il tutto sarebbe accompagnato da un ritocco dell’ingaggio: Pipe dovrebbe passare dai 2 milioni a una cifra intorno ai 3 milioni, attraverso una serie di bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.