Felipe Anderson, partenza in ritardo: ecco il motivo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson, partenza in ritardo: ecco il motivo

Pubblicato

su

Felipe Anderson sarà in panchina questa sera contro lo FCSB, ma il viaggio verso Bucarest non è stato semplice: ecco cosa è successo

Non è un momento facile per Felipe Anderson. Il brasiliano ha risolto le tensioni con il tecnico Simone Inzaghi, è pronto a dare il massimo per la Lazio. Ieri però è capitato un nuovo piccolo incidente: il brasiliano ha perso il passaporto e ha dovuto posticipare la sua partenza. Il club è riuscito a procurargli con rapidità una documentazione che gli potesse garantire la partenza e l’espatrio. Il #10 è atterrato in Romania alle 21, viaggiando su un volo di linea. Felipe ha raggiunto i compagni direttamente in hotel, adesso punta solo a mettersi alle spalle malumori e critiche. La squadra ha bisogno di lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.