Felipe Anderson: «Voglio dare il meglio per vincere. Contro l'Inter...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Felipe Anderson: «Voglio dare il meglio per vincere. Contro l’Inter…»

Pubblicato

su

Felipe Anderson ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match tra Lazio e Inter: le dichiarazioni dell’attaccante biancoceleste

Prima del match tra Lazio-Inter, Felipe Anderson ha parlato ai microfoni di DAZN e Lazio Style Radio. Le sue dichiarazioni.

PRE PARTITA– «Sarà una gara difficile, in Serie A tutte le squadre provano a giocare per vincere tutte le partite. L’Inter da anni è una delle migliori squadre in Italia, abbiamo lavorato per preparare al meglio la gara. Proviamo sempre a studiare gli avversari con il mister, proviamo sempre a imporre in nostro gioco in ogni gara. Entro in campo sempre per sfruttare le mie qualità, sarà una bella gara. Spero di aiutare la squadra con gol, assist, corsa, in entrambe le fasi. Voglio dare il meglio per vincere».

FELIPE ANDERSON A DAZN

«Sicuramente stiamo cercando di aiutare la squadra in fase difensiva, dobbiamo fare gol e portare punti a casa. Sarri ci ha detto che ci premierà in avanti, le cose andranno meglio».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.