Felipe Anderson, arriva il comunicato dello staff del brasiliano - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson, arriva il comunicato dello staff del brasiliano – FOTO

Pubblicato

su

Per fare chiarezza sulla vicenda Felipe Anderson, arriva un comunicato diramato dallo staff che gestisce il calciatore stesso

Non sarà convocato per Napoli Felipe Anderson, come confermato da Inzaghi in conferenza stampa. Non ha mai parlato il calciatore in questi giorni, ma pochi minuti fa tramite il suo profilo social ufficiale, è stato diramato un comunicato di chiarimento: «Vorremmo chiarire che la sorella e rappresentante di Felipe Anderson, Juliana Gomes, non ha incontrato la Lazio negli ultimi giorni per trattare questioni relative alla quotidianità dell’atleta. Le uniche conversazioni con i dirigenti del club le ha avute l’agente del giocatore, Kia Joorabchian, e il suo staff. Qualsiasi dichiarazione, informazione o speculazione da parte della stampa non deve essere attribuita a Juliana. In caso contrario, se dovesse verificarsi una totale mancanza di responsabilità da parte degli autori, essi risponderanno giuridicamente per tali affermazioni». 

https://www.facebook.com/felipeanderson/posts/1819355678096001

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.