Felipe Anderson torna a Roma, a giorni l'incontro con Lotito - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Felipe Anderson torna a Roma, a giorni l’incontro con Lotito

Pubblicato

su

Il brasiliano ha chiesto di essere ceduto ma Lotito non cede sul prezzo del cartellino

Felipe Anderson ha terminato le sue vacanze in Brasile e nella giornata di ieri ha fatto ritorno a Roma. L’11 luglio la chiamata sarà per tutti per ritrovarsi al centro sportivo di Formello anche se la strada del numero 10 e della Lazio sembra non essere più la stessa. Come riporta il Corriere dello Sport tra qualche giorno il brasiliano incontrerà il presidente Lotito che, forse per l’ultima volta, proverà a convincere il giocatore a rimanere. Compito arduo per il patron biancoceleste che potrebbe risolvere la questione offrendo un rinnovo del contratto, in scadenza nel 2020, e assicurando al giocatore un allenatore che punti sul suo talento al 100%.

Offerte – Il club che più di tutti vuole Felipe Anderson è il West Ham ma la distanza tra domanda e offerta è molta: Lotito chiede 50 milioni mentre gli Hammers sino ad ora hanno messo sul piatto 35 milioni più 7 di bonus. Ieri si è parlato anche dell’interesse di Monaco e Valencia ma l’obiettivo rimane quello di rivolvere la situazione e trovare una soluzione che accontenti tutti prima della partenza per il ritiro di Auronzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.