Farris: «La nuova stagione non poteva iniziare in modo migliore. Il successo contro la Juventus...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Farris: «La nuova stagione non poteva iniziare in modo migliore. Il successo contro la Juventus…»

Pubblicato

su

Il vice allenatore della Lazio, Massimiliano Farris, ha commentato in questo modo il successo biancoceleste contro la Juventus

La Lazio trionfa – dopo anni di ‘digiuno’ – in Supercoppa, sconfiggendo la ‘bestia nera’ Juventus. Tra i fattori che hanno portato alla vittoria l’armata di Inzaghi, la bravura e la preparazione dello staff tecnico, formato – tra gli altri – dal vice-allenatore biancoceleste, Massimiliano Farris. Il ‘secondo’ dell’allenatore piacentino è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio«La nuova stagione sportiva non poteva iniziare in modo migliore. Il successo sulla Juventus è il coronamento di un lungo lavoro iniziato nella precedente stagioneLa nostra idea iniziale era quella di disporre la squadra con un 3-5-2 poi, di conseguenza con le scelte di mister Allegri, abbiamo leggermente variato la posizione di Luis Alberto modificando così lo schieramento con il 3-4-2-1».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.