Farris: «Abbiamo strameritato la finale. Al ritorno abbiamo optato per il 3-5-2 perchè...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Farris: «Abbiamo strameritato la finale. Al ritorno abbiamo optato per il 3-5-2 perchè…»

Pubblicato

su

All’interno del consueto appuntamento con ‘Zona Cesarini’, Massimiliano Farris ha analizzato il ritorno di Coppa Italia contro la Roma

Sconfitta, ma approdo in semifinale. Il vice di Inzaghi, Massimiliano Farris, analizza il ritorno della semifinale nella rubrica ‘Zona Cesarini‘, in onda su Lazio Style Channel: «Abbiamo cambiato qualcosa rispetto alla gara d’andata. Ci aspettavamo che mister Spalletti proponesse una difesa a quattro e, al posto del 3-4-3 della sfida del 1° marzo, abbiamo optato per un 3-5-2 che ci dava più garanzie nei raddoppi sulle fasce e, grazie a Lukaku, avevamo anche tanta spinta. Nel doppio confronto, tutti i ragazzi che sono scesi in campo hanno dato il massimo, così come chi è rimasto in panchina che ha sempre sostenuto i compagni. Nelle due gare abbiamo strameritato, soprattutto per la determinazione ed il cuore che abbiamo messo in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.