Farris: «Lavoriamo sulla difesa. Badelj il meglio, Durmisi di valore» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Farris: «Lavoriamo sulla difesa. Badelj il meglio, Durmisi di valore»

Pubblicato

su

Le parole di mister Farris nel giorno dell’ultimo allenamento ad Auronzo di Cadore

Ultimo allenamento per la Lazio di Simone Inzaghi ad Auronzo di Cadore. Al termine della seduta mattutina mister Farris è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio«Quasi il 40% dei gol presi lo scorso anno viene da cross subiti, quindi dobbiamo migliorare quell’aspetto. Dobbiamo migliorare la fase difensiva di squadra, non solo di reparto. Anche i quinti saranno chiamati ad un lavoro leggermente diverso, di maggiore copertura, rispetto lo scorso anno. La flessibilità è sinonimo di intelligenza. Abbiamo tre centrali che sanno anche impostare e che sfrutteremo anche in questo senso. Abbiamo una base di partenza solida dalla quale ripartiremo». 

LUIZ FELIPE – «Ramos è un classe ’97, lo scorso anno bocciato all’inizio ma che poi si è fatto valere. Abbiamo anche Wallace che è un giocatore importante, che lo scorso anno purtroppo ha avuto qualche problemino di troppo».

MERCATO – «Abbiamo preso il meglio disponibile come vice Leiva, Badelj è un giocatore che ci darà esperienza di caratura internazionale. Per il resto abbiamo preso Berisha che è rimasto negli occhi di tutti. Durmisi va scoperto un pochino di più ma anche lui è un giocatore di valore. Dopo poco di una settimana parlicchiano l’italiano, questo dimostra la loro disponibilità».

MILINKOVIC – «Il massimo di avere un uomo da affiancare o sostituire Leiva è di lasciare maggiore spazio in attacco a uno come Milinkovic. Io parlo come se rimarrà di sicuro anche se il mercato è aperto. Speriamo!».

 ALESSANDRO ROSSI – «Rossi sta facendo cose veramente importanti e dimostra di essere migliorato. Dobbiamo valutare noi bene se fargli fare un altro anno fuori oppure fargli fare un altro anno in Serie B. Ma è sicuramente un giocatore della Lazio e si farà valere in futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.